hamburger menu

Riparte da Parigi il tour di Ariana Grande

Ariana Grande, nonostante avesse deciso il contrario successivamente all’attentato di Manchester, ha deciso di far ripartire il suo Dangerous Woman Tour

ariana grande concerto di beneficenza

ariana grande concerto di beneficenzaRoma – Ariana Grande, nonostante avesse deciso il contrario successivamente all’attentato di Manchester, ha deciso di far ripartire il suo Dangerous Woman Tour. La cantante, ha deciso di ripartire ieri sera da Parigi.

La sicurezza era alle stelle nella capitale francese, soprattutto anche perché un giorno prima, un poliziotto aveva sparato e ferito un uomo colpevole di aver attaccato un altro agente fuori dalla cattedrale di Notre Dame. “Merci, Paris. Je T’aime,” ha scritto la cantante su Twitter. “Sono contentissima di essere tornata”.

In occasione del concerto, molte delle strade nella parte Est di Parigi sono state chiuse e la Polizia, ha aiutato la security a controllare uno ad uno i fan che entravano al concerto, dove zaini e borse sono stati severamente vietati. Prima di poter entrare al concerto, una lunghissima fila di persone ha dovuto aspettare per più di un’ora.

“Sono contenta di essere venuta, dimostra che non abbiamo paura,” ha detto la ventiquattrenne Alizee. “C’è polizia dovunque, sembra abbastanza sicuro,” ha affermato Oceane, il quale ha aggiunto di aver esitato inizialmente e di aver in seguito deciso di venire, vedendo quanto la sicurezza fosse stata incrementata. Geoffrey Barlerin, ha affermato: “Volevamo venire a vederla, non possiamo fermare le nostre vite a causa degli attacchi terroristici”. Le prossime date del Dangerous Woman Tour, saranno tutte italiane: 15 Giugno Torino e 17 giugno Roma.

Fonte www.rappler.com

2017-06-08T11:57:41+02:00