hamburger menu

Le regole del delitto perfetto, Liza Weil e Charlie Weber sono una coppia

I due si frequentano dalla scorsa estate

8 Giugno 2017
Liza Weil e Charlie Weber sono una coppia

Liza Weil e Charlie Weber sono una coppiaROMA – Liza Weil e Charlie Weber sono una coppia. Ormai da quasi un anno. A renderlo noto un comunicato ufficiale rilasciato dall’attore. I due si frequentano dalla scorsa estate.

Liza Weil e Charlie Weber sono una coppia: un amore nato sul set di Le regole del delitto perfetto

Sono Bonnie e Frank in Le Regole del delitto perfetto. Sul piccolo schermo qualcuno aveva notato già una certa affinità, nonostante il rapporto burrascoso dei due personaggi. E aveva ragione perché la storia tra Liza e Charlie è nata proprio sul set della serie Abc.

Entrambi escono da due matrimoni. L’interprete di Paris in Una mamma per amica è stata sposata per nove anni con Paul Adelstein, attore che abbiamo visto in diversi telefilm. Scandal, Grey’s Anatomy e Private Practice in primis. I due hanno avuto anche una bambina, Josephine di 7 anni, ma a marzo 2016 hanno deciso di interrompere la loro relazione. Situazione più o meno identica anche per Weber che il febbraio dell’anno scorso ha messo fine al suo matrimonio con Giselle, durato appena nove mesi. L’attore ha una figlia di 11 anni avuta da una precedente relazione.

All’inizio la storia tra la Weil e Weber è stata all’insegna della privacy. Nessuno, in un anno, si è accorto dell’amore cresciuto fuori dal set. Qualche giorno fa la prima apparizione in giro per Los Angeles. A pochi giorni dal quarantesimo compleanno dell’attrice, i paparazzi l’hanno fotografata mano nella mano con il collega di telefilm. A pubblicare le foto e a dare la notizia per primi Just Jared. Così la coppia ha dovuto confermare al mondo il proprio amore.

2017-06-08T14:52:32+02:00