hamburger menu

Dragon Ball Super, la saga torna su Boing dal 26 giugno

Le prime 27 puntate in replica dal lunedì al venerdì alle 21.20

dragon ball super boing

Dragon Ball Super torna in tv in replica su Boing (canale 40 del DTT).
Come riporta il sito Teamsaiyajin.it, le prime 27 puntate, trasmesse da Italia 1 tra dicembre 2016 e gennaio 2017, saranno riproposte dal 26 giugno, dal lunedì al venerdì alle 21.20.

Ricordiamo, inoltre, che dal 5 giugno è ripartito su Italia 2 Dragon Ball Z, l’arco narrativo dell’anime conosciuto in Italia come “What’s My Destiny Dragon Ball”.
I 291 episodi che compongono la saga Z saranno trasmessi per tutta l’estate, tutti i giorni alle 20:20 con un doppio episodio.

Il nuovo pacchetto di puntate di Dragon Ball Super è attualmente in fase di doppiaggio e dovrebbe essere trasmesso su Italia 1 a settembre.
Il manga è edito in Italia da Star Comics.

dragon ball super boing

DRAGON BALL SUPER – SINOSSI

Goku, dopo aver sconfitto il suo più acerrimo nemico Majin Bu, decide di ritirarsi per dedicarsi all’agricoltura e alla propria famiglia. Purtroppo, però, la Terra ha presto bisogno del suo aiuto. Infatti, il Dio della Distruzione di un universo parallelo (chiamato Universo 7), Beerus, accompagnato dal suo maestro Whis, è intenzionato a distruggere il pianeta nel tentativo di scovare il leggendario Super Saiyan God, un essere extraterrestre dotato di poteri sorprendenti e una forza al di sopra di ogni specie mai esistita.

Goku dovrà per questo ricominciare ad allenarsi per poter raggiungere la forza necessaria per sconfiggere l’avversario. Il protagonista riuscirà a trasformarsi in Super Saiyan Blue ma la sua grande forza non sarà sufficiente per sconfiggere Beerus.

Chiederà aiuto al Drago Shenron, che gli mostrerà come potersi trasformare in Super Saiyan God ed affrontare nuovamente il suo nemico.

Le avventure di Goku e della sua famiglia non finiscono qui.

Presto il Super Saiyan dovrà fronteggiare Champa, Dio della Distruzione dell’Universo 6 (e fratello gemello di Beerus) e Black Goku, la controparte cattiva del protagonista, proveniente da una linea temporale alternativa.

Farà anche ritorno Freezer, uno dei nemici più temuti da Goku ed il suo team, il quale deciderà di tornare sulla Terra per rivendicare l’antica sconfitta subita.

In questa nuova serie, oltre i numerosi combattimenti, emergerà anche il lato più comedy dello show e il ruolo fondamentale della famiglia.

2017-06-08T15:08:06+02:00