hamburger menu

Dai Litfiba ai Kolors, ecco la Notte Rosa della Riviera Romagnola

Musica e festa animeranno i 130 chilometri di costa tra Comacchio e Pesaro, con i tanti protagonisti della 12esima edizione della Notte Rosa

ROMA – La Riviera romagnola si prepara alla Notte Rosa, che quest’anno apre le danze venerdì 7 luglio per proseguire in un weekend tutto all’insegna del ‘rosa’. Divertimento, musica e festa animeranno i 130 chilometri di costa tra Comacchio e Pesaro, con i tanti protagonisti della 12esima edizione della Notte Rosa della Riviera Romagnola e Nord delle Marche all’insegna del claim ‘Together‘ (‘insieme’): tra gli altri Samuele Bersani, The Kolors, Paola Turci, Francesco Renga, Nina Zilli, Litfiba, Thegiornalisti, Daddy G dei Massive Attack, Flavio Boltro e Danilo Rea, Lillo & Greg di Rai Radio2 “610”, Teresa De Sio, Ermal Meta, Ricchi e Poveri, Rossini Pop Orchestra e tanti altri.

Notte Rosa, lo slogan è Together

E’ Together – ‘insieme’ appunto- lo slogan dell’edizione 2017 del Capodanno dell’estate italiana, uno degli appuntamenti estivi più attesi in tutto il Paese. Una parola che, da sola, sintetizza perfettamente lo spirito, l’identità, la forza di questo originale evento capace di aggregare, da 12 anni, generazioni diverse, “tribù” eterogenee e cittadinanze differenti. L’anno scorso sono stati oltre 2,5 milioni gli ospiti che hanno preso parte a questa grande festa, creando con il loro abbigliamento e gli accessori in tinta, una grande “marea rosa” che ha pacificamente invaso le piazze, le spiagge, i viali e i monumenti della Riviera Romagnola e di quella Marchigiana.

Clicca qui per il programma

 

2017-06-08T15:43:32+02:00