Sono un paio di notti che sogno di conoscere un ragazzo...

Sono un paio di notti che sogno di conoscere un ragazzo…

Sono un paio di notti che sogno di conoscere un ragazzo che mi piaceva anche molto in questo sogno  ..  il primo sogno non era nulla di che lui ci guardava per dirmi quasi che ci piacevo e io lo guardovo che anche a me piaceva … ma quell altro sogno era molto più bello e convolgente quasi non mi volevo svegliare era talmente bello il sogno che volevo restarci … ho sognato un bellissimo rAgazzo alto capelli neri abbiamo fatto amicizie mi ricordo suoi amici che dicevano fammela conoscere e lui subito no …. poi giravamo con la sua moto e ha perso che chiavi nn so quali di preciso e siamo dovuti ritornare indietro per vedere dove le ha perse mentre guidava io gli ho dato un bacio sala testa e poi mi sono svegliata .   Come mai questi sogni mai fatti ed è un periodo che sto sognando questo sconosciuto . . Cosa vuole dire ? Che conoscero una persona e staremo insieme ? Non so aspetto la vostra risposta …

Irina, 24 anni


 

Cara Irina,
non è semplice interpretare l’attività onirica, perchè ci sono degli elementi che hanno un significato generalizzabile, ma assumono senso se contestualizzati e inseriti nella storia del sognatore.
Quindi riguardo al tuo sogno, possiamo fornirti solo degli spunti di riflessione e non una vera e propria interpretazione, perché non abbiamo elementi sulla tua storia personale.
Potremmo pensare che lo sconosciuto del sogno rappresenti più in generale una figura maschile, sulla quale stai proiettando i tuoi desideri, i tuoi impulsi e le tue fantasie, è possibile che presto diventerà una persona reale verso cui proverai interesse. Sei molto giovane ed è possibile che tu stia attraversano un cambiamento interiore o che sei alle prese con il percorso di scoperta di te stessa. Il fatto che nel sogno ti sia avvicinata a uno sconosciuto potrebbe anche indicare che vorresti entrare in relazione con una parte di te che ignori. Forse stai cercando di capire davvero chi sei e c’è qualcosa che non riesci a comprendere.
Prova a riflettere e a capire dove sei, solo allora potrai comprendere dove stai andando!
Torna a scriverci quando vuoi, magari fornendoci altri elementi sulla tua vita.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it