hamburger menu

E3 i nuovi giochi EA spopolano tra novità e conferme. I trailer

Grafiche mozzafiato e alta giocabilità. Electronic Arts punta sulla qualità

E3 i nuovi giochi EAROMA – E3 i nuovi giochi EA spopolano tra novità e conferme. Ci sono poche aziende di produzione di videogames in grado di catalizzare l’attenzione mondiale. Tra queste sicuramente la Electronic Arts. All’E3 di Los Angeles un’intera giornata è stata dedicata a lei e alle nuove riproduzioni tra titoli riconfermati e qualche novità. Ecco, nel dettaglio, i titoli che presto saranno commercializzati.

E3 i nuovi giochi EA, la partenza è a tutta velocità

Il titolo di punta per la nuova spettacolare serie a tutto gas è Need for Speed Payback. L’uscita è prevista per il 10 novembre di questo 2017. Grande grafica ed effetti speciali per una corsa in macchina molto, molto veritiera. Tre i personaggi governabili, moltissime le auto futuristiche accessibili.

E3 i nuovi giochi EA, la guerra non ha confini

Trai titoli più attesi alla presentazione di Los Angeles non poteva mancare Battlefield 1, o meglio la sua espansione. Restiamo quindi nel corso della Prima guerra Mondiale. Nuove mappe, ben 6, nuove armi, 11, e nuovi veicoli da guerra. Le mappe in multiplayer sono dettagliatissime e porteranno con se la presenza della grande Armata Russa. La prima estensione – “In the name of Tsar” – è prevista per giugno. Altre due sono previste per la fine del 2017 e poi per l’inizio dell’anno successivo.

E3 i nuovi giochi EA, dalla Terra allo Spazio infinito

Ampissimo spazio è stato dedicato dalla Electronic Arts al nuovissimo Battlefront 2. Torna così la magia delle “guerre stellari” con una grafica e una giocabilità davvero mozzafiato. Nel nuovo game presenti, in qualche modo, gli elementi di tutti i capitoli della saga.

E3 i nuovi giochi EA, lo sport a fare la parte del leone

Non a caso abbiamo lasciato i titoli sportivi per ultimi. Sono questi, infatti, ad aver contribuito, in gran parte, a fare della EA il colosso che tutti conosciamo. Naturalmente Fifa e i suoi aggiornamenti rappresentano il blocco sportivo di maggior interesse. Nel “capitolo” 2018 tantissimi saranno i collegamenti con il vero mondo del calcio. Aggiornamenti continui, a partire dal calcio mercato, renderanno il gioco molto verosimile. Non mancheranno le incursioni, in video, dei protagonisti in carne ed ossa. Altri due titoli, invece, ci portano nel mondo sportivo tipicamente statunitense. Presentati, infatti, i game dedicati al football americano e al basket. Nel primo caso il giocatore sarà coinvolto nella carriera di un promettente asso del football. Lo scopo, ma questa è solo una delle modalità di gioco, sarà quella ci accompagnare il giovane campione fino ai vertici della lega professionistica.

Si cambia palla ma la magia dello sport e della grafica ad altissimo livello resta la stessa con NBA Live 18. Particolarmente divertente la parte dedicata al gioco in “street”

E3 i nuovi giochi EA, il futuro…

Tra le novità più promettenti annunciate di sicuro c’è A Way Out. Un game che porta il giocatore nello spietato mondo carcerario. Due giocatori che dovranno collaborare, sia in modalità on line che offline, per riuscire nella loro missione di giustizia. A Way Out sarà reso disponibile solo all’inizio del 2018.

2017-06-12T13:05:33+02:00