hamburger menu

Non capisco cosa vuole da me adesso che io mi sto costruendo una storia…

Sto insieme ad un ragazzo bellissimo, io lo amo, stiamo sempre insieme e mi trovo abbastanza bene, il problema è che ci sono volte che penso ad un altro con cui in passato mi sono sentita, con questo ragazzo non c’è stato mai nulla, ma sempre la voglia di vederci, purtroppo per problemi diversi non […]

Sto insieme ad un ragazzo bellissimo, io lo amo, stiamo sempre insieme e mi trovo abbastanza bene, il problema è che ci sono volte che penso ad un altro con cui in passato mi sono sentita, con questo ragazzo non c’è stato mai nulla, ma sempre la voglia di vederci, purtroppo per problemi diversi non è mai successo. Il fatto è che ogni sabato sera ci incontriamo, lui mi guarda sempre e a me questa cosa mi dà abbastanza fastidio perché non capisco cosa vuole da me adesso che io mi sto costruendo una storia.. lui in passato ha rinunciato a vedermi perché ad  un suo amico io piacevo, e per questa ragione non voleva mettersi in mezzo, però gli piaceva parlare con me.. adesso non capisco questi suoi atteggiamenti, non so che pensare e mi infastidiscono tanto, anche perché io voglio vivermi la mia storia tranquillamente.

Anonima, 18 anni


Cara Anonima,
non è chiaro cosa ti dia fastidio, che non capisci le intenzioni di questo ragazzo con cui ti sentivi e che continua a guardarti o che vuoi essere lasciata stare perchè stai vivendo uno storia d’amore?
Inoltre, non ci spieghiamo se pensi a lui perchè è stato un ragazzo che t’interessava molto ma non è stato possibile concretizzare con una frequentazione o solo perchè ti ricordi di quando ti piaceva.
Capiamo che non sia facile fare chiarezza, soprattutto perchè sembri essere innamorata del tuo ragazzo, ma devi capire se ti piace ancora quel ragazzo o se è solo un’occasione persa che ti è rimasta indigesta.
Prova a chiederti, se dovesse farsi avanti in modo chiaro e palese, che faresti?
Ti verrebbero dei dubbi sulla tua storia?
Un caro saluto!

2018-12-19T15:49:47+01:00