hamburger menu

Guy Ritchie vuole Tom Hardy nel live action di Aladdin

Guy Ritchie vorrebbe l'attore nel ruolo di Jafar

12 Giugno 2017
live action di Aladdin

live action di AladdinROMA  – Tom Hardy nel live action di Aladdin. È questa l’ultima indiscrezione che corre riguardo il film che sarà diretto da Guy Ritchie. E sarebbe proprio il regista a volerlo fortemente per il ruolo di Jafar.

Tom Hardy nel live action di Aladdin: “Ci sono state delle conversazioni”

A riportare il rumor vari magazine di tutto il mondo. È il The Sun, però, a pubblicare le parole di una fonte interna al film. “Guy – ha detto – è un grande fan di Tom. Ci sono state delle conversazioni e, anche se nulla è certo e le cose sono soggette a cambiamenti, è certamente una delle sue scelte preferite”.

Il risultato di queste “conversazioni” dipenderebbe dagli impegni di Hardy nei prossimi mesi.  Sempre secondo la fonte, quindi, adesso la decisione è nelle mani dell’attore di Revenant – Redivivo. L’uscita della pellicola è prevista per il 2019 ma nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata al riguardo.

Nessuna conferma è arrivata anche sul rumor che vede Will Smith genio della lampada. La notizia è arrivata online lo scorso aprile ma da allora non sembra aver perso credibilità. Sempre secondo fonti super segrete, Smith avrebbe affrontato trattative con la produzione del film. L’unica cosa (quasi) certa riguardo il live action di Aladdin è che si tratterà di un musical.

 

2017-06-13T11:43:53+02:00