hamburger menu

16 anni e incinta, nella quinta puntata la storia di Giada

Il 23 giugno alle 21.10, invece, andrà in onda il Best of

15 Giugno 2017
quinta puntata di 16 anni e incinta

quinta puntata di 16 anni e incintaROMA – Domani, venerdì 16 giugno, alle 21.10 torna l’appuntamento con la quarta e inedita stagione di 16 anni e incinta,  in onda ogni venerdì su MTV, presente in esclusiva sul canale 133 di Sky. La protagonista della quinta storia raccontata nella nuova stagione del docu-reality sarà Giada, ventenne di Varedo (MB) fidanzata con Michael, di 4 anni più piccolo di lei.

Ma gli appuntamenti con la quarta stagione di “16 Anni e Incinta Italia” non finiscono qui, perché venerdì 23 giugno alle 21.10 su MTV (Sky 133) andrà in onda il Best of per rivivere i momenti più emozionanti di questa edizione del programma.

16 anni e incinta, la storia di Giada e Michael

Giada e Michael aspettano una bambina che chiameranno Chloe. Giada ha uno splendido rapporto sia con la sorella minore, che con i suoi genitori. Poco più di 2 anni fa ha lasciato la scuola ed ha iniziato a fare diversi lavori, non tralasciando mai la sua grande passione che è la danza.

Michael, invece, frequenta un istituto professionale e aspira a diventare un bravo parrucchiere. La sua passione è il canto e nel tempo libero scrive e rappa delle canzoni tutte sue. Giada e Michael si sono conosciuti parecchi anni fa, ma solo dal giorno del diciottesimo compleanno di lei hanno iniziato una relazione che fino ad oggi, tra alti e bassi, pause di riflessione e periodi di passione, va avanti. Ad agosto, in un periodo di crisi nel loro rapporto, scoprono di aspettare Chloe: è proprio la notizia del suo arrivo a sanare le loro incomprensioni e ora non vedono l’ora di abbracciare la loro bambina e di trasferirsi nella nuova casa dei genitori di Giada dove avranno uno spazio tutto loro.

2017-06-15T14:23:02+02:00