hamburger menu

YotaPhone 3 smartphone con due display. Il video

Presentato in Cina arriverà sui mercati mondiali entro la fine dell’anno

YotaPhone 3 smartphoneROMA – Se un solo schermo vi sembra poco ecco YotaPhone 3 smartphone con due display. Un nuovo gioiello tecnologico, in occidente poco conosciuto, che segue lo YotaPhone 2 del lontano dicembre 2014.

YotaPhone 3 smartphone con due display

È dal 2015 che in rete circolano voci su una nuova versione dello YotaPhone.  Rumors sempre caduti nel vuoto almeno fino a qualche giorno fa. In Cina, infatti, lo YotaPhone 3 è stato presentato ma non ufficialmente. Mancano, così, dettagli precisi sulle sue caratteristiche tecniche. Confermato però il doppio display, il principale a colori, il secondo in bianco e nero. La sua commercializzazione, comunque, non avverrà prima del prossimo autunno. Al momento, quindi, bisogna accontentarsi delle speculazioni che girano in rete. Eccole.

YotaPhone 3 smartphone con due display, caratteristiche e prezzo

I due display disponibili sul medesimo smartphone godranno rispettivamente di una tecnologia Amoled, quello a colori, ed e-ink. Il nuovo YotaPhone 3 dovrebbe uscire in de versioni di memoria, una da 64 GB l’altra da 128. Due anche i probabili prezzi di commercializzazione. Il meno potente dovrebbe costare circa 350 dollari, il secondo 450.

 

2017-06-17T15:07:54+02:00