hamburger menu

Beyoncé è mamma per la seconda volta. Il sesso dei bimbi diventa un caso

Secondo i media sarebbero nati un maschio e una femmina ma non vi è nulla di certo

19 Giugno 2017
beyoncé è mamma

beyoncé è mamma

ROMA – Beyoncé è mamma per la seconda volta. Secondo i media stranieri, la popstar ha dato alla luce i gemellini con un cesareo programmato. A confermare ulteriormente il padre della signora Carter. “Buon compleanno ai gemelli, con amore. Nonno”. Così, ieri, Matthew Knowles in una foto postata sui social, accompagnata dalla scritta “Sono qui”.

Mamma e bimbi sarebbero ancora ricoverati per una “piccola complicazione” che, però, non desta preoccupazioni. I dottori, infatti, stanno trattenendo i tre in via precauzionale.

Beyoncé è mamma. Il sesso dei bambini diventa un caso

Ancora mistero, invece, sul sesso dei due bambini anche proliferano le ipotesi. Nei giorni scorsi è stata avvistata una donna, nelle vicinanze dell’UCLA Medical Center di Los Angeles, con un mazzo di fiori, due palloncini (uno rosa e uno azzurro) e un biglietto su cui si leggevano le iniziali B e J. Biglietto che però, secondo voci, potrebbe essere indirizzato ad un’altra coppia ricoverata nell’ospedale: Brian e Jennifer. Insomma, anche se tutti i media hanno riportato la notizia della nascita di un maschio e una femmina di certo non c’è nulla.

A mettere pepe al giallo, Barack Obama che  in un video dedicato a Jay-Z ha detto: “Jay e io siamo pazzi delle nostre figlie. Anche se mi batterà una volta che i gemelli verranno alla luce”. Per avere chiarezza non resta che aspettare l’annuncio ufficiale dei diretti interessati.

2017-06-19T10:26:11+02:00