fotogallery

Sarabanda torna su Italia 1 con la seconda puntata

sarabanda 2017 enrico papiROMA – Martedì 20 giugno, torna su Italia 1 in prima serata, il secondo appuntamento con “Sarabanda”, il quiz musicale più longevo della tv condotto da Enrico Papi e prodotto da Endemol Shine Italy.

Continua la sfida tra i nuovi aspiranti campioni e i campioni storici del quiz che in questa puntata saranno: Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e, Marsilio Vegni, ritrovato dopo l’appello fatto in onda martedì scorso.

Il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti intervallati da momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i Dj  Marnik e i balletti del corpo di ballo.

Alla fine della puntata verrà decretato il nuovo campione, che raggiungerà Luca Diomedi nella finalissima di martedì prossimo per l’elezione del super campione.

Continua con successo l’interazione con il mondo web e social attraverso la pagina Facebook/SarabandaTV, su Instagram e Twitter all’indirizzo @SarabandaTV e con Radio 105, partner del programma.

<
>