hamburger menu

Britney Spears, 20 anni di carriera e ancora un sogno: cantare con Beyoncé

Nel futuro della principessa del pop nuova musica a cui sta già lavorando

20 Giugno 2017
Britney Spears 20 anni di carriera

Britney Spears 20 anni di carrieraROMA – Britney Spears 20 anni di carriera e non sentirli. Sembra ieri che la popstar iniziava a farsi notare con …Baby One More Time. Da allora è stato solo un crescendo. Tra alti e bassi, sempre sulla cresta dell’onda. Eppure c’è ancora un sogno che è rimasto nel cassetto: cantare con Beyoncé.

A rivelarlo stessa principessa del pop, attualmente in tour in Asia. Britney, dopo la lunga residency a Las Vegas, ha, infatti, deciso di portare il suo Piece of Me show un po’ in giro per il mondo. Quale miglior posto dell’Asia per cominciare? I fan l’hanno accolta in delirio e in particolare i fan filippini. Esibitasi, per la prima volta assoluta, a Manila, Britney ha trovato orde di sue ammiratori cantare la sua “Sometimes” in coro. Uno spettacolo che l’ha lasciata di stucco.

In Asia, così, si è concessa a qualche giornale. Al Bangkok Post, però, le dichiarazioni più interessanti. “È così fiera – ha detto a proposito della collega Beyoncé – la sua musica è fantastica”. Per la serie anche i big hanno dei sogni. Chissà che la signora Carter, appena diventata nuovamente mamma di due gemellini, non risponda quando sarà pronta a tornare in scena nel post maternità.

Britney Spears 20 anni di carriera festeggiati con nuova musica?

A proposito di musica, parlando di sé, Britney ha svelato dettagli sicuramente interessanti. “Lavoro costantemente su nuova musica”, ha detto l’interprete di Toxic. Un lavoro che, però, non vedrà la luce nel 2017: “Non ci sono piani per rilasciare qualcosa quest’anno”. I fan, quindi, dovranno attendere anche perché da …Baby One More Time a Glory, Britney si è sempre presa tutto il tempo necessario per realizzare la musica che più le si addicesse. Tra l’altro l’anno prossimo, la Spears festeggerà i 20 anni dalla sua prima volta in musica. Era, infatti, il 1998 quando usciva il primo singolo …Baby One More Time.

Piccola consolazione, però, è possibile trovarla nel fatto che la popstar adesso vuole solo dedicarsi alla sua musica. Alla domanda sul tema talent show – Britney ha fatto il giudice a X-Factor America durante la seconda edizione – ha risposto di non aver intenzione, almeno per ora, di rifare l’esperienza. Bisogna, quindi, solo avere pazienza e attendere quello che sarà il decimo album di Britney.

2017-06-20T15:21:55+02:00