hamburger menu

A Londra un treno dedicato al gin per viaggiare intorno al mondo

Avete capito bene, un treno interamente dedicato al gin sta per ‘partire’ da Londra per portarvi verso la Toscana, il Ghana o qualsiasi posto vogliate.

Roma – Avete capito bene, un treno interamente dedicato al gin sta per ‘partire’ da Londra per portarvi verso la Toscana, il Ghana o qualsiasi posto vogliate. Il tutto, sorseggiando una vasta selezione di coktail il cui ingrediente principale è il gin. La parola ‘partire’, è stata scritta tra virgolette perché in realtà il treno non andrà da nessuna parte.

Si tratta di un viaggio magico e di una vera e propria esperienza mai provata, nella quale riuscirete a visitare diversi posti del mondo tutti in un solo giorno con l’aiuto di suoni, luci e sapori. Una volta saliti sul Laverstock Express, potrete iniziare ad assaporare i dieci diversi gin forniti dalla Bombay Sapphire durante dieci differenti ‘viaggi’.

Oltre al gin, ci sarà spazio anche per il cibo. Varie squisite pietanze infatti, preparate dallo chef stellato Tom Sellers, verranno servite per accompagnare i dieci diversi drink durante i differenti viaggi. Il grande viaggio, avrà inizio dalla Banking Hall in Bank di Londra, tra il 17 e il 23 luglio. I biglietti, saranno disponibili online a partire dal 22 giugno.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:32:48+02:00