hamburger menu

Il principe azzurro esiste… con il cavallo bianco si aggira in Puglia

ROMA –  Il principe azzurro esiste. Non solo nelle favole dunque ma anche nella realtà. Col suo cavallo bianco d’ordinanza e il mantello color cielo. Non è uno scherzo ma pura realtà. Il principe si chiama Gianluca e vive in Puglia, precisamente a Lecce. Proprio qui è stato avvistato aggirarsi per le vie della città […]

ROMA –  Il principe azzurro esiste. Non solo nelle favole dunque ma anche nella realtà. Col suo cavallo bianco d’ordinanza e il mantello color cielo. Non è uno scherzo ma pura realtà.

Il principe si chiama Gianluca e vive in Puglia, precisamente a Lecce. Proprio qui è stato avvistato aggirarsi per le vie della città in sella al suo cavallo bianco. E la sua destinazione era proprio degna di una favola.

Proposta di matrimonio da favola 

Gianluca infatti, vestito da principe sul suo destriero bianco, ha raggiunto la sua amata per farle una proposta di matrimonio. Di quelle davvero indimenticabili.

La fortunata si chiama Francesca che è stata raggiunta dal suo principe nel negozio dove lavora, sotto lo sguardo incredulo dei presenti.

Gianluca e Francesca sono fidanzati da dieci anni e hanno due figli, ma la routine non ha placato il romanticismo del futuro sposo.

La data del matrimonio, dopo il Sì emozionato di Francesca, è stata fissata il 24 luglio.

2017-06-24T15:47:11+02:00