hamburger menu

Beyoncé dimessa dall’ospedale. Lei e la famiglia ora in una nuova casa

Intanto, i Carter mantengono lo stretto riserbo sui gemelli

27 Giugno 2017
Beyoncé dimessa

Beyoncé dimessaROMA – A quasi dieci giorni dalla nascita dei gemellini, Beyoncé è stata dimessa dall’UCLA Medical Center di Los Angeles. Lei e i bambini, di cui ancora non si conosce né sesso né nomi, possono così tornare a casa. E che casa!

Beyoncé e il marito Jay-Z hanno, infatti, deciso di trasferirsi. Almeno per l’estate, prima di trovare una sistemazione definitiva per la loro famiglia. I Carter così approderanno a Malibù in una villa da 400 mila dollari al mese piena di comfort: villa La Contenta. Una delle abitazioni più lussuose dell’intera costa che si affaccia sull’Oceano Pacifico.

Dieci camere da letto e quattordici bagni, divisi tra la casa principale e la guest house. Sei gli acri di terreno che circondano la casa. La famiglia poi godrà di una piscina, un campo da tennis, una spa, arredi d’epoca e persino un roseto. All’interno della casa ci sarebbero anche pezzi “da museo”: busti e statue romane, mobili antichi, lampadari di ametista e Chippendale originali.

Beyoncé dimessa nel silenzio più totale

Il tutto, ovviamente, è emerso solo grazie a indiscrezioni portate alla luce dai media americani. La popstar e il marito stanno, infatti, mantenendo il più stretto riserbo sulla loro vita. Al momento, infatti, di confermato sui gemelli non c’è nulla.

Beyoncé si guarda bene da fare annunci ufficiali. Ha, però, mandato un messaggio ai BET Awards durante i quali è stata la regina della serata. “Grazie BET – ha scritto Bey – per questi award e per il vostro enorme supporto a Lemonade. È stato un viaggio di amore, per celebrare la nostra cultura, onorare il passato e approcciarci al presente e al futuro con speranza e risolutezza”.

Ringraziamenti a parte, il silenzio regna. Secondo fonti vicine alla cantante e a Jay-Z “Beyoncé sarebbe felicissima e sollevata di lasciare finalmente l’ospedale con i gemelli. Jay-Z sta bene anche lui ed è felice che i dottori hanno lasciato andare i neonati dopo le cure post parto”. La famiglia, insomma, è al settimo cielo. Manca soltanto l’annuncio ufficiale sui gemelli per completare il quadro e far contenti anche i fan.

2017-06-27T15:03:08+02:00