hamburger menu

Nuovo amore per Rihanna? Vacanze in Spagna con l’ex di Naomi Campbell

Ecco tutte le foto

28 Giugno 2017

ROMA – Nuovo amore per Rihanna? Sembrerebbe di sì, almeno a vedere le foto che i paparazzi hanno scattato durante dalle vacanze in Spagna della cantante. A pubblicare l’esclusiva il Daily Mail, dove è possibile vedere tutti gli scatti.

Nuovo amore per Rihanna? La cantante fotografata con l’ex di Naomi Campbell

Riri è stata beccata con un uomo misterioso che – secondo molti – è niente di meno che l’ex di Naomi Campbell. Esattamente un anno fa, infatti, la top model era stata avvistata al British Summer Time Festival di Stevie Wonder ad Hyde Park proprio con il ragazzo fotografato in atteggiamenti intimi con Rihanna. Questo spiegherebbe la fine dell’amicizia tra le due donne che, tempo fa, hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Piscina e calici di champagne, Rihanna e il nuovo amore – come si vede nelle foto pubblicate dal Daily Mail – si sono lasciati andare ad effusioni che hanno presto fatto il giro del web. Oltreoceano addirittura su Twitter si è creato un hashtag apposito per “celebrare” il momento: #RihannaHasAManParty.

Bichini e capelli sciolti, l’interprete di Umbrella è apparsa sorridente così come il suo accompagnatore. La cantante e l’uomo sono, poi, andati via insieme avvolti in asciugamani bianchi.

2022-12-01T09:26:55+01:00