hamburger menu

Sony giochi gratuiti anche a luglio, c’è Until Dawn

Sei nuovi giochi per tutti i modelli di PS

Sony giochi gratuitiROMA – Sony giochi gratuiti anche a luglio, l’appuntamento consueto con i giochi free giunge così anche nel caldo torrido di questa estate 2017. Sei nuovi titoli tutti da giocare e su tutte le console della serie PS. Tra i game due spiccano in particolar modo: Until Dawn e Game of Thrones.

Sony giochi gratuiti anche a luglio, le occasioni PS4

Due i game free previsti per il mese di luglio sulla console più evoluta della Sony, la PS4. I giochi rispondono ai titoli di Until Dawn e Game of Thrones. Il primo è la storia di un tranquillo week end di paura. Un gruppo di amici, una casa in montagna e, naturalmente, l’incubo horror che si cela dietro la porta. Il gioco VM 18 è servito. Game of Thrones di Telltale è, invece, ispirato alla fortuna serie tv. Graficamente meno bello del primo è, comunque, per tutti gli appassionati della serie da non perdere.

Sony giochi gratuiti anche a luglio, le occasioni PS3

Per la ormai vecchia console Sony, la PS3, i titoli, per fortuna, non mancano. Ecco spuntare, con l’offerta di luglio, Tokyo Jungle e Darkstalkers Resurrection. Il primo è ambientato in uno scenario post apocalittico dove l’unica legge è sopravvivere. Non particolarmente bello per la grafica è comunque nuovo per l’ambientazione e i personaggi. Non ci sono uomini, infatti, ma solo animali. Con Darkstalkers Resurrection prende corpo l’operazione nostalgia con un videogame che ha fatto la fortuna delle sale giochi.

Sony giochi gratuiti anche a luglio, le occasioni PlayStation Vita

Due i giochi gratuiti anche sulla console portatile della Sony. Si tratta di Element4l, e Don’t Die Mr. Robot. Fantasia a tutto spiano per il primo titolo e un leggero passatempo ipnotico per il secondo.

2017-06-29T10:42:49+02:00