hamburger menu

Napoli, paninoteca regala panini gratis ai bambini malati di cancro

Lo racconta su Facebook DiamoUnaMano, associazione Onlus che da quasi 10 anni porta sorrisi ai pazienti di oncologia pediatrica

bambini malati di cancro puokROMA – I piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Napoli hanno trascorso “un momento di gioia”.
Merito di Puok, una celebre paninoteca di via Cilea che ha compiuto un bellissimo gesto, regalando ai bambini malati di cancro panini gratis a volontà.
Lo racconta su Facebook DiamoUnaMano, associazione Onlus che da quasi 10 anni porta sorrisi ai pazienti di oncologia pediatrica.

“Un momento di gioia” per i bambini malati di cancro

“Ieri abbiamo organizzato una serata in reparto, dove si era deciso di cenare tutti insieme, dovevamo solo scegliere cosa mangiare”, spiegano su Facebook.
Il “piccolo gigante” C. propone allora Puok, “che fa dei panini buonissimi io voglio il mammà!!!”.

La volontaria Viviana si reca nella paninoteca per ritirare l’ordine, poi la bellissima sorpresa.
Una busta piena zeppa di cibo, dai panini alle patitine, oltre a salse di tutti i gusti, il doppio di quello richiesto.
Allegato alla busta uno scontrino, con il totale di 0 euro e un messaggio per i piccoli pazienti: “Che sia un momento di gioia”.

“Ci siamo emozionati tutti”, si legge nel post, “ma non perché non ci abbia fatto pagare nemmeno 1€, o perché ci abbia mandato il doppio di quello che avevamo richiesto, ma per il modo e soprattutto l’amore in cui quel gesto è stato fatto!!”

Un sorriso non ha prezzo.

2017-06-30T17:17:07+02:00