hamburger menu

Iphone 8 a tutto schermo e in colori limitati, le nuove indiscrezioni

A parlare Ming-Chi Kuo di KGI Securities

iphone 8 a tutto schermo

iphone 8 a tutto schermo

ROMA – A settembre dovrebbe arrivare qualche notizia certa ma le indiscrezioni non mancano mai. È così che il solito Ming-Chi Kuo di KGI Securities si è lasciato scappare delle notizie che arriverebbero direttamente da casa Apple. Al centro il tema dell’iPhone 8 a tutto schermo. OLED da 4.7 e 5.5 pollici per la precisione.

Secondo Kuo, l’iPhone 8 avrà “il più grande schermo intero tra tutti gli smartphone attualmente disponibili nel mondo”. Questo grazie alla drastica riduzione dei bordi, già paventata negli scorsi mesi. Via anche il tasto centrale Home, di cui non è stato specificato il destino. Prende sempre più piede, così, la versione dello sblocco del telefono grazie al riconoscimento facciale. La fotocamera anteriore sarà l’unica parte visibile sul davanti del melafonino. Fotocamera che, tra l’altro, sarà potenziata per avere i selfie perfetti.

A parlare ci sono anche le foto del presunto iPhone 8, apparsa sul web. Negli scatti è possibile notare proprio l’unico elemento visibile sullo schermo: la fotocamera.

Kuo, poi, ha anche rivelato che l’iPhone 8 uscirà a colori limitati. Sicuramente meno varianti rispetto a quelle utilizzate per gli iPhone 7 e 7 Plus. Nessuna novità, invece, per la capacità di memoria: si avranno le normali versioni da 64 GB e da 256 GB.

 

2017-07-04T13:10:55+02:00