hamburger menu

Ed Sheeran lascia Twitter. A difenderlo dalle critiche ci pensa Lady Gaga

"Non c’è ragione per buttare giù un artista solo perché è al top", ha scritto la cantante

5 Luglio 2017
Ed Sheeran lascia Twitter

Ed Sheeran lascia Twitter

ROMA – Dopo una serie di commenti spiacevoli ricevuti su Twitter, Ed Sheeran ha deciso di abbandonare il social. Tutto è cominciato qualche giorno fa all’indomani della performance dell’artista al Glastonsbury Festival. L’autore di Thinking out loud è stato accusato di cantare in playback per tutto il tempo.

“Sono uscito da Twitter – ha spiegato Sheeran al The Sun – non posso più leggere certe cose: ti rovinano le giornate. Mai avrei pensato di dover parlare di questo. Nei miei spettacoli live tutto p dal vivo. Uso una loop station, non una base”. Un concetto che aveva ribadito anche sul suo profilo Twitter.

Ed Sheeran lascia Twitter. La difesa di Lady Gaga

A difesa del 26enne si è schierata Lady Gaga, contro i suoi fan che hanno postato i commenti spiacevoli. “Che incredibile artista di talento – ha scritto l’artista su Instagram – Voglio bene ad Ed e merita tutto il nostro amore e rispetto come tutti gli esseri umani. Vorrei che le persone su internet fossero positive e amorevoli, che creassero una comunità che è gentile e si sostiene, non piena di odio e cattiva. Non c’è ragione per buttare giù un artista solo perché è al top. Lavorate di più su questo e siate più gentili con tutti. Dovrebbe essere il vostro dovere primario nei confronti dell’umanità”.

Se Sheeran tornerà su Twitter è difficile dirlo. Al momento l’account dell’artista che è seguito da oltre 19 mila persone pubblicherà, in automatico, solo i link di Instagram.

2017-07-05T11:13:56+02:00