hamburger menu

Jennifer Lopez presenta Ni tu, ni yo in un abito dallo spacco vertiginoso

Il brano anticipa il primo album in spagnolo in dieci anni che uscirà a settembre

5 Luglio 2017
Jennifer Lopez presenta Ni tu ni yo

Jennifer Lopez presenta Ni tu ni yo

ROMA – Jennifer Lopez ha scelto il 4 luglio, festa nazionale in America, per presentare il suo nuovo singolo: Ni tu, ni yo. Il brano anticipa il primo album in spagnolo in dieci anni che uscirà a settembre. Era, infatti, il 2007, quando negli store arrivava Como ama una mujer.

La cantante si è esibita Macy’s 4th Of July Fireworks Spectacular. E i fuochi di artificio sono arrivati davvero a chiudere la serata. Jennifer ha cantato e ballato sulle note del nuovo singolo che, prima di ieri sera, nessuno aveva sentito. Sul palco con lei i Gente de zona che partecipano al brano con un featuring.

Immancabile, però, un pezzo del passato. La Lopez ha, infatti, aperto il suo momento sul palco con Jenny from the block.

JLo, però, non ha colpito i fan solo per la sua performance scoppiettante. A catturare l’attenzione anche l’abito che ha indossato durante la serata. Maniche lunghe e scollatura azzerata, l’artista ha preferito osare con due spacchi vertiginosi che partivano dai fianchi. Spacchi che non hanno impedito a Jennifer di ballare come lei sa fare sul palco.

Ecco il video della performance di Ni tu, ni yo

2017-07-05T11:54:49+02:00