hamburger menu

Primo viaggio in aereo (privato) per i gemelli di George Clooney e Amal

La coppia è stata avvistata nella capitale meneghina con al braccio due porta enfants bianchi

6 Luglio 2017
gemelli di George Clooney e Amal

gemelli di George Clooney e Amal

ROMA – Sono nati da appena un mese, eppure hanno già affrontato il loro primo viaggio in aereo. Ovviamente privato. Direzione Milano. Sono i gemelli di George Clooney e Amal. La coppia è stata avvistata nella capitale meneghina con al braccio due porta enfants bianchi. Uno per ciascuno.

Ella e Alexander andranno con mamma e papà nella loro villa sul Lago di Como, dove nel 2014 si sono celebrate anche le nozze. Per i bimbi è anche la prima apparizione pubblica davanti ai flash dei fotografi. Dal canto loro, George e Amal sembrano a loro agio nel ruolo di genitori e a confermarlo è stata la mamma di lei. “Sono così felici e belli. Li guardi e pensi che siano stati genitori tutta la vita”, ha detto la signora Baria Alamuddin.

George, poi, secondo fonti, sarebbe diventato un papà perfetto. Uno di quelli che non si tira indietro nel cambiare pannolini e cullare i bimbi durante la notte. Insomma, dall’incontro con la bella avvocatessa, l’eterno scapolo d’oro è cambiato completamente. Un cambiamento che è sotto gli occhi di amici e parenti. Così la famiglia felice si godrà l’estate in Italia.

2017-07-06T12:20:30+02:00