hamburger menu

Rihanna e il suo amore misterioso: una storia che dura da mesi

Svelata intanto l'identità del ragazzo

7 Luglio 2017

Rihanna e il suo amore misteriosoROMA – Una storia che dura da mesi e non una semplice fiamma estiva. A rivelarlo una fonte vicina alla neo coppia a Us Weekly.

Rihanna e Hassan Jameel, questo il nome del ragazzo, sono stati fotografati per la prima volta insieme a fine giugno. Ormai di dominio pubblico gli scatti in cui i due si scambiano baci appassionati. La cantante e Jameel, però, “si frequentano già da un paio di mesi”.

Rihanna e il suo amore misterioso. Chi è Hassan Jameel

Ma chi è Hassan Jameel? A quanto pare non è così sconosciuto ai media stranieri.

Il ragazzo è un miliardario originario dell’Arabia Saudita, il cui patrimonio ammonta a circa 1,5 miliardi di dollari. Secondo quanto riportato da Forbes, Hassan fa parte di una delle 12 famiglie più ricche del pianeta. Tra le altre cose, i Jameel detengono i diritti esclusivi per la distribuzione delle auto Toyota in tutta l’Arabia Saudita.

Secondo rumors, Rihanna sarebbe molto presa dal nuovo amore tanto che avrebbe confessato di aver ritrovato la serenità dopo una serie di relazioni burrascose. Rihanna, per questo, sarebbe persino gelosa dell’ex di Jameel: Naomi Campbell.

 

2017-07-07T15:51:21+02:00