hamburger menu

Ben Affleck si lascia indietro Jennifer Garner. Ora esce con una produttrice

Ecco la foto che stanno facendo il giro del web

7 Luglio 2017
Ben Affleck si lascia indietro Jennifer Garner
Ben Affleck si lascia indietro Jennifer Garner

Fonte: https://www.instagram.com/cosmopolitan_russia/

ROMA – Ben Affleck si lascia indietro Jennifer Garner e ora esce con una produttrice. A provarlo le foto che stanno facendo il giro del web. Negli scatti l’attore è accompagnato da Lindsay Shookus, tra i produttori del Saturday Night Live.

Secondo quanto riportato dai media stranieri, i due si sarebbero conosciuti a Londra. A fare da cupido degli impegni di lavoro comuni che li hanno fatti incontrare. “La loro storia è ancora alle fasi iniziali”, ha raccontato una fonte a E!News. Quello immortalato dai paparazzi, però, non sarebbe il primo appuntamento. Ben e Lindsay sono stati avvistati anche a teatro a vedere Ferryman. Poi, in qualche occasione, anche a Los Angeles. Ed è proprio nella città degli angeli che i fotografi hanno scattato le foto.

“Si stanno divertendo – ha aggounto la fonte – e ci tengono l’uno all’altra. È però ancora troppo presto e ci stanno andando piano”. Forse, proprio per questo, i due non hanno ancora confermato la relazione.

Affleck, poi, esce dal matrimonio con Jennifer Garner durato 10 anni. Due anni fa il divorzio. Una separazione non del tutto semplice visto che i due attori sembravano essersi riavvicinati in più occasioni. Ora, però, non ci sono più dubbi. La loro relazione è un’amicizia a cui sono arrivati sopratutto per il bene dei loro tre figli: Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 5. “Siamo una famiglia moderna. Ce la stiamo cavando bene”, ha detto qualche mese fa Jennifer al Today Show di NBC. Per il bene dei bimbi, la coppia ha anche passato lo scorso 4 luglio insieme nella loro casa di Los Angeles.

 

2017-07-07T15:03:29+02:00