hamburger menu

La nuova fiamma di Ben Affleck non è poi così nuova: insieme dal 2013

I due sarebbero già andati a convivere e Jennifer Garner non ne sarebbe contenta

10 Luglio 2017
nuova fiamma di ben affleck

nuova fiamma di ben affleckROMA – La nuova fiamma di Ben Affleck non è poi così nuova. I due si frequenterebbero dal 2013. Per la precisione dal periodo in erano entrambi ancora felicemente (o quasi) sposati.

Se tra Ben e Jennifer Garner nulla faceva pensare a una separazione, allo stesso modo – in quel periodo – Lindsey Shookus era ancora sposata con il collega Kevin Miller. Quell’anno, però, le prime frequentazioni con Affleck. Si dice, si incontrassero in un hotel di New York.

La fine del matrimonio di Ben e Jennifer andrebbe, quindi, ben oltre la storia della tata dei bambini amanti. Storia che ha visto luce nel 2015. Da allora una serie di alti e bassi, momenti di riconciliazione e supporto e infine l’inevitabile addio.

Jennifer Garner non sarebbe contenta della nuova fiamma di Ben Affleck. Intanto, per l’attore arriva la convivenza

Per questo, secondo quanto riportato da People, Jennifer Garner non sarebbe contenta della rinnovata relazione con la produttrice del Saturday Night Live. Secondo una fonte, “sarebbe stato meglio se Ben avesse frequentato qualcuno che lei non conosce, ma Jen è una donna forte. Non è nulla di nuovo per lei, mette come sempre la felicità dei suoi figli al primo posto”. L’attrice è stata, infatti, fotografata nei giorni scorsi più sorridente che mai. Al bando per lei una nuova storia: “Non sta pensando a uscire con qualcuno – ha riferito sempre la fonte – vuole solo proteggere i suoi figli e passare il suo tempo con loro”. Tra Ben e Lindsey le cose, invece, si starebbero facendo sempre più serie. L’attore starebbe già convivendo con la produttrice.

2017-07-10T18:36:51+02:00