hamburger menu

Nina Dobrev e Glen Powell sono una coppia. I due attori escono allo scoperto

La star di The Vampire Diaries e l'attore di Scream Queens hanno "ufficializzato" con degli scatti arrivati su Twitter

12 Luglio 2017
Nina Dobrev and Glen Powell

Nina Dobrev and Glen PowellROMA – Sono usciti allo scoperto Nina Dobrev e Glen Powell.

La star di The Vampire Diaries e l’attore di Scream Queens hanno “ufficializzato” – si fa per dire – con degli scatti una relazione che è al centro dei giornali di gossip dallo scorso dicembre. A scatenare i rumors sempre una foto. Postata su Instagram da Powell per la precisione. Nello scatto i due erano vicini in un divano, durante i festeggiamenti di Capodanno insieme ad altri amici.

Le nuove foto arrivano sempre durante un’occasione speciale. Un matrimonio a cui entrambi hanno partecipato: quello della cantante statunitense  Julianne Hough e del giocatore di hockey Brooks Laich, celebrato in Idaho.

La Dobrev e Powell hanno preso possesso della cabina per scattare le foto istantanee e quello che ne è uscito sembra non lasciare dubbi. Baci, pose divertenti e grandi sorrisi. Scatti in bianco e nero che sono arrivati su Twitter e che si sono diffusi alla velocità della luce.

Nina Dobrev and Glen Powell: un’amicizia che si è trasformata in qualcosa di più

“Nina e Glen si stanno frequentando. Erano amici – ha raccontato una fonte a E!News – e si è trasformato in qualcosa di più tempo fa”. Nina Dobrev and Glen PowellUna relazione che, però, è arrivata a piccoli passi visto che Nina Dobrev usciva da una lunga relazione con il collega di set Ian Somerhalder. “Si piacciono e stanno vedendo come vanno le cose. Nina – ha aggiunto la fonte – era in una relazione seria e sta procedendo in maniera cauta ma Glen è il meglio per lei e la tratta veramente bene”.

Insomma, l’attrice sembra aver ritrovato il sorriso con Glen Powell. “Ridono sempre. Si stanno godendo la compagnia l’uno dell’altra – ha concluso la fonte – e l’estate insieme. Sia Glen che Nina sono persone da relazione seria”.

La coppia, lo scorso gennaio, era stata avvistata insieme anche alla festa di compleanno a tema La La Land della Dobrev. Anche allora avevano realizzato uno scatto tenero. Non resta che aspettare la conferma ufficiale dai diretti interessati.

2017-07-12T11:43:14+02:00