hamburger menu

Jesse Williams e Minka Kelly si starebbero frequentando da mesi

Intanto, l'attore di Grey's Anatomy ha spiegato qualcosa in più sulla fine del suo matrimonio

12 Luglio 2017
Jesse Williams e Minka Kelly

Jesse Williams e Minka KellyROMA – Jesse Williams e Minka Kelly si starebbero frequentando da mesi. Non sembrano arrestarsi i rumors che vedono l’attore di Grey’s Anatomy in una nuova relazione dopo il divorzio dalla moglie, Aryn Drake-Lee.

A riportare la notizia numerosi magazine statunitensi. I due si sono conosciuti lo scorso gennaio durante i lavori per il videogioco “Detroit: Become Human”. In quell’occasione, secondo fonti vicine ai due attori, sarebbero diventati molto amici. Un’amicizia che si sarebbe poi trasformata in qualcosa di più.

Della loro presunta relazione, però, non si è mai saputo nulla di più. Né sono mai arrivate foto che vedevano Jesse e Minka insieme. Fino a lunedì scorso quando i paparazzi li hanno fotografati nella parte ovest di Hollywood (QUI gli scatti) all’uscita dal cinema. Entrambi forniti di cappello per cercare di coprirsi dai flash.

“Jesse tiene molto alla sua privacy e specialmente a quella delle sue relazioni ma si sente a suo agio con Minka che l’ha supportato dall’inizio. Questo è quello di cui ha bisogno adesso”, ha detto una fonte vicina all’attore parlando della nuova relazione.

Jesse Williams e Minka Kelly: “Non ho distrutto la mia famiglia per una collega carina”

Di solito molto restio a parlare del privato Jesse Williams si è unito a Jay-Z per il suo “Footnotes for 4:44”, mini documentario fonte di confessioni. Come il rapper statunitense, anche Williams ha parlato della sua relazione con Drake-Lee, senza però mai nominarla.

“Ero in una relazione da 13 anni, – dice Jesse – 13 anni reali, non 5 o 7 anni, 13 anni e all’improvviso qualcuno scrive che in qualche modo ho buttato via 13 anni di relazione, – l’esperienza più dolorosa che ho avuto nella mia vita con una persona che ho amato con tutto il cuore – che ho buttato via una persona e la mia famiglia nella spazzatura perché una ragazza con cui lavoro è carina”. Dalle parole dell’attore è chiaro che la separazione con la moglie e l’eventuale nuova relazione sono eventi accaduti in momenti diversi.

2017-07-12T13:24:52+02:00