hamburger menu

Ed Sheeran abbandona Twitter e si unisce a I Simpson

Il cantante parteciperà alla 29esima stagione del cartone di Matt Groening

18 Luglio 2017
ed sheeran biglietti

Ed Sheeran abbandona TwitterROMA – Aveva promesso che sarebbe rimasto online e invece non ha mantenuto la promessa. Ed Sheeran ha, infatti, abbandonato Twitter. Del suo account ormai nessuna traccia.

Il profilo è sparito nella giornata di lunedì, all’indomani della sua apparizione nel primo episodio della settima stagione di Game of Thrones. Un cameo accolto dal pubblico in maniera contrastante. Non tutti, infatti, hanno gradito. Secondo i più, commenti non proprio positivi sono arrivati all’indirizzo dell’account del cantante. Per Billboard ad accelerare la scelta un articolo di Buzzfeed che elenca i 24 tweet che presto avrebbe cancellato. Già qualche settimana fa il cantante aveva annunciato le sue intenzioni, poi attenuate dal poco utilizzo del social: Ho deciso di cancellarmi da Twitter del tutto. Non ce la faccio a leggere. Lo apro e vedo che le persone non fanno altro che scrivere cose cattive. Twitter è la piattaforma per questo. Un commento ti rovina la giornata. Questo è il motivo per cui non ne voglio far parte”.

Quale che sia il motivo, è così che, senza dare nessuna spiegazione, Sheeran ha cancellato tutto. Un’azione che ha lasciato perplessi e tristi i fan. Difficile capire se l’interprete di Sing commenterà il suo abbandono.

Ed Sheeran abbandona Twitter e si unisce a I Simpson nella 29esima stagione

Il ventiseienne, intanto, continua ad utilizzare Instagram. Dal suo account, Ed ha annunciato un nuovo cameo in una serie televisiva. Questa volta farà parte de I Simpson. Il cantautore apparirà in uno degli episodi della 29esima stagione. Ed Sheeran abbandona TwitterNello specifico in quello intitolato Haw-Haw Land, una parodia della pellicola di successo La La Land.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Sheeran vestirà i panni del musicista Brendan. Canterà ovviamente e dedicherà i suoi pezzi a Lisa, formando un triangolo amoroso con Nelson che, allo stesso modo, cercherà di impressionarla con la sua voce. Una situazione che non farà piacere, però, neanche a Milhouse da sempre innamorato di Lisa.

La parte di Brendan è stata pensata ad immagine e somiglianza di Sheeran. “Avevamo la parte perfetta per lui – ha raccontato il produttore esecutivo Al Jean -. Così abbiamo detto ‘Oh, bene, glielo faremo fare!’ E abbiamo registrato la sua voce al telefono dall’Inghilterra”.

Sempre su Entertainment Weekly è apparsa la prima immagine di Brendan. Maglietta, pantaloncino, scarpe da ginnastica e un fedora. Un look semplice, da musicista. Immancabili i capelli rossi, tratto distintivo dell’artista del Soffolk. Per vederlo in azione, però, ci vorrà un po’ di tempo dato che il calcio di inizio per la prossima stagione de I Simpson è previsto per il 1 ottobre.

2017-07-18T12:06:49+02:00