hamburger menu

Da Uomini e Donne al cinema, Desirèe Popper nel nuovo film di Sorrentino

Il regista intanto ha avuto un incontro Veronica Lario

20 Luglio 2017
Desirèe Popper nel nuovo film di Sorrentino

Desirèe Popper nel nuovo film di SorrentinoROMA – Dal trono di Uomini e Donne al cinema. Il passo è stato breve, almeno secondo il settimanale Chi. Desirèe Popper nel nuovo film di Sorrentino, Loro incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi. Ne sarebbe certo il magazine di Alfonso Signorini che lancia la notizia nel numero in edicola questa settimana.

L’ex tronista sarebbe stata scelta per far parte del cast insieme a Laura Cremaschi, che ha sostituito Paola Caruso come bonas di Avanti un altro. Al momento non ci sono conferme ufficiali ma se la notizia dovesse rivelarsi veritiera si tratterebbe della prima partecipazione cinematografica per entrambe.

Desirèe Popper nel nuovo film di Sorrentino è notizia non confermata. Il regista, intanto, ha parlato con l’ex moglie del Cav: Veronica Lario

Intanto, Paolo Sorrentino starebbe continuando le ricerche per approfondire certe tematiche e portarle al meglio sul grande schermo. Dopo una serie di trattative, il regista sarebbe riuscito a incontrare Veronica Lario, l’ex moglie del Cav. I due si sarebbero scambiati idee e racconti della vita da sposati e poi del divorzio. La Lario avrebbe anche suggerito l’attrice che potrebbe raffigurarla sul grande schermo: Elena Sofia Ricci.

A riportare la notizia La Stampa: “Il contratto non è ancora siglato e, nel mondo dello spettacolo, si sa, vige la regola del silenzio (anche solo scaramantico) ma Veronica Lario non nasconde la sua approvazione. Conosce la Ricci e la stima, quindi niente da dire. E se la fisicità delle due donne è piuttosto diversa, nei visi le somiglianze non mancano, dai grandi occhi chiari al piglio determinato”.

 

2017-07-20T12:48:49+02:00