hamburger menu

Il Vegetale, il film con Fabio Rovazzi ha una data d’uscita

L'ha svelata The Walt Disney Company Italia

20 Luglio 2017
film con Fabio Rovazzi

film con Fabio RovazziROMA – C’è una data. Il Vegetale, il film con Fabio Rovazzi, sbarcherà nelle sale italiane il 18 gennaio 2018. Ad annunciarlo The Walt Disney Company Italia che ha co-prodotto la pellicola e la distribuirà. Il film è scritto e diretto da Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone. Alla produzione Piero Crispino per 3ZERO2.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Lo scorso 4 luglio, nel corso della manifestazione Cinè – Giornate Estive di Cinema a Riccione –  The Walt Disney Company Italia ha presentato, come sempre, tutte le novità firmate Disney•Pixar, Marvel e LucasFilm dei prossimi mesi. A differenza degli anni passati, quest’anno la nostra convention è stata introdotta da Gennaro Nunziante e Fabio Rovazzi. Un’incredibile sorpresa che ha particolarmente divertito gli esercenti in sala. Un modo diverso per Disney Italia di presentare questa nuova produzione, Il Vegetale, che si rivolgerà ad un pubblico ampio e trasversale. Sono veramente felice che la nostra azienda possa portare nelle sale uno dei beniamini più amati di questi ultimi anni, come Fabio Rovazzi, e uno dei registi e sceneggiatori più stimati del panorama nazionale”.

Il film con Fabio Rovazzi arriva al cinema: “Merito l’attenzione di cui sono destinatario”

Da quando ha conosciuto la notorietà, per Rovazzi è stato solo un crescendo. Con i risultati positivi, però, si sa spesso arriva un gran numero di critiche. Critiche da cui l’interprete di Andiamo a Comandare si difende: “All’inizio mi sono sentito un miracolato ma, dopo aver prodotto più di un successo, credo di meritare l’attenzione di cui sono destinatario – ha detto a Oggi-. Sul web girano tante cose ma non tutte hanno la forza e il talento di imporsi nel tempo”. Un successo il suo onesto dato che Rovazzi non si è mai definito un cantante. “Sono un videomaker”, ha precisato.

Dopo l’esperienza con la musica, Rovazzi adesso è pronto ad approdare al mondo del cinema, sempre con le dovute distanze, ovvero senza definirsi attore. “Ho ricevuto decine di proposte negli ultimi due anni – ha raccontato – ma volevo attendere quella giusta. Con Gennaro ci siamo capiti subito. Mi piace, è un uomo colto e prima di incontrarmi mi ha studiato molto bene. Ha capito alla perfezione il tipo di comicità che potrei interpretare. Speriamo bene!”. Ora che c’è la data di uscita del film non resta che fare il conto alla rovescia!

 

2017-07-20T14:53:03+02:00