hamburger menu

La bambola assassina 3, la saga di Chucky continua su Italia 2

Brividi estivi giovedì 27 luglio con un classico dell'horror anni '90

la bambola assassina 3“Nessuno può fotxxre Chucky!”
Brividi estivi su Italia 2 con un classico imperdibile per gli amanti dell’horror anni ’90.
Giovedì 27 luglio in prima serata appuntamento con “La bambola assassina 3”, terzo capitolo della saga di Chucky, il bambolotto “Tipo Bello” più terrificante della storia.

La bambola assassina 3

Sono passati 8 anni da quando Andy e’ stato terrorizzato da Chucky, bambolotto posseduto dall’anima di Charles Lee Ray.
Ora il ragazzo è cresciuto e frequenta un’accademia militare.
Intanto la casa produttrice Play Pals Toy Company decide di rimettere in commercio il bambolotto “Tipo bello”, utilizzando i materiali della versione precedente….
Chucky torna in vita per seguire ancora una volta le tracce del giovane Andy Barclay.

Cast

La bambola assassina 3 è diretto da Jack Bender.
Nel cast: Justin Whalin, Perrey Reeves, Travis Fine, Andrew Robinson, Jeremy Sylvers, Peter Haskell

La saga della Bambola Assassina

La bambola assassina (Child’s Play in originale), è una saga horror creata da Don Mancini composta da 7 film (il settimo, “Cult of Chucky”, uscirà il 3 ottobre 2017 per il mercato home video americano).
Il primo capitolo, diretto da Tom Holland nel 1988, consacrò il personaggio di Chucky nell’olimpo dei villains cinematografici anni ’80, insieme ai vari Freddy Krueger (Nightmare) , Jason Voorhees (Venerdì 13), Michael Myers (Halloween) e Pinhead (Hellraiser).

La saga prende il via quando il serial killer di Chicago Charles Lee “Chucky” Ray, viene ferito mortalmente dalla polizia e trasferisce la sua anima attraverso un rituale voodoo in un bambolotto “Tipo Bello”.
La bambola viene trovata da un vagabondo e la vende a Karen Barclay, che la regalerà a suo figlio Andy per il compleanno.
Con il passare del tempo, Chucky rischia di diventare una bambolotto umano. Per evitarlo, deve trasferire la sua anima alla prima persona a cui ha raccontato il suo segreto: Andy.
Si susseguiranno una serie di sanguinosi omicidi, che culmineranno nella resa dei conti finale…

Nei capitoli successivi, Chucky continuerà a mietere vittime, spalleggiato dalla sua compagna Tiffany, anch’essa entrata nel corpo di una bambola.

2017-07-27T09:43:11+02:00