hamburger menu

Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt e del forte stress vissuto

La lunga intervista senza peli sulla lingua rilasciata a Vanity Fair per la sua cover story di settembre

27 Luglio 2017
Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt

Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt

ROMA – Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt, dello stress vissuto e della sua vita oggi. Il tutto in un’intervista senza peli sulla lingua rilasciata a Vanity Fair per la sua cover story di settembre. Ad accompagnare le confessioni un photoshoot in cui l’attrice appare in perfetta forma.

Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt: lo stress

La tranquillità, però, sta tornando passo dopo passo. Per Angelina, infatti, non è stato un anno facile: “Le cose sono cominciate ad andare male, anzi no, non voglio usare quest’espressione: le cose sono diventate difficili nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star”.

La separazione da Brad Pitt, però, ha provocato tante ripercussioni. Tanto stress e una paralisi ai nervi facciali – la paralisi di Bell – arrivata all’indomani dell’addio a Brad. Una patologia che fa perdere il controllo dei muscoli su un lato del viso. Pericolo scampato grazie all’agopuntura. “Mi sento molto più che una donna, – ha detto Angelina – perché ho messo la mia famiglia prima di tutto e sono stata responsabile della mia vita e della mia salute. Penso sia questo a rendere una donna completa”.

Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt

Famiglia che ha cercato di non coinvolgere nelle sue preoccupazioni: “Meglio piangere sotto la doccia – ha rivelato l’attrice dei periodi più bui – e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri”. Per questo la 42enne ha deciso di riappacificarsi con il padre, l’attore Jon Voight.  “Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre- ha raccontato Angelina dei numerosi tradimenti del padre nei confronti della madre-. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me”. Voight, dal canto suo, “ha capito che i ragazzi in questo momento avevano bisogno di un nonno”.

Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt. Obiettivo: voltare pagina…

Maddox, 15; Pax, 13; Shiloh, 11; Zahara, 12; e i gemelli Vivienne and Knox, 9: i figli avuti con Brad Pitt “sono stati molto coraggiosi…”. Hanno affrontato la separazione e un cambio di casa. La Jolie ha, infatti,  voltato pagina trasferendosi a Los Feliz: una tenuta da 25 milioni di dollari, 11 mila ettari, 6 stanze e 10 bagni. Per la famiglia, di certo, “un passo avanti per noi, stiamo cercando di fare del nostro meglio per salvare la nostra famiglia”.

Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt

Nella nuova casa Angelina ha fatto di tutto per essere la miglior madre possibile. Ha cominciato a “lavare i piatti, portare il cane fuori, leggere ai bambini le storie prima che vadano a letto, cucinare. E proprio su richiesta dei miei figli mi sono messa a frequentare un corso di cucina. La sera prima di addormentarmi mi chiedo se sono stata una brava mamma e se la giornata poteva andare meglio…”.

A legare Angelina a Brad Pitt ormai solo i figli ma alla base resta un grande affetto: “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”. E, alla fine, non è andata così male: i figli “sono sei individui dalla personalità forte, riflessivi, con i piedi per terra. Siamo davvero orgogliosi di loro”.

2017-07-27T11:49:02+02:00