hamburger menu

Play Station giochi gratuiti anche ad agosto. Tra questi Assassin’s Creed Freedom Cry

Ricco paniere di game per tutte le console Sony

Play Station giochi gratuitiROMA – Play Station giochi gratuiti anche ad agosto. Sony tiene fede al suo impegno anche nel mese delle vacanze estive proponendo ben sette giochi gratis. Tre sono per la console PS4, due per la “3” e due per PS Vita.

Play Station giochi gratuiti anche ad agosto, eccoli

I titoli dei game resi disponibili sono di tutto rispetto. Just Cause 3 (PS4), Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4) e Dimmi Chi Sei! – PS4 (titolo bonus). Per PS3 Super Motherload e Snake Ball. Per PS Vita, invece, Downwell e Level 22.

Play Station giochi gratuiti, Just Cause 3

Partiamo da un action game dove il giocatore veste i panni del mercenario Rico Rodriguez. L’azione si svolge su un’isola da esplorare con scalate, paracadutismo e utilizzo dei veicoli più vari. Sull’isola, vero e proprio paradiso terrestre, c’è di tutto. Dalle prigioni alle basi militari. Di volta in volta azioni spericolate guideranno Rico Rodriguez in sempre nuove avventure. La missione ultima, resta comunque quella di deporre il dittatore dell’isola.

Play Station giochi gratuiti, Assassin’s Creed: Freedom Cry

In qualche modo torna, in questo capitolo, l’avventura di Black Flag. Protagonista lo schiavo Adewalé. Dopo esser tornato libero grazie alla pirateria sulla Jackdawn, quella di Edward Kenway, Adewalé è vittima di un naufragio a Santo Domingo. Non ha nulla con se ma l’essere diventato, negli anni, un “Assassino” lo aiuterà a liberare gli schiavi dell’isola e a procurarsi una nuova nave per ripartire.

Play Station giochi gratuiti, Dimmi chi sei

Qui entriamo nel mondo dei party. È un gioco da vivere in compagnia e spensieratezza utilizzando anche i propri smartphone.

PS3 giochi gratuiti, Super Motherload 

Entriamo nel mondo della PS3 con un gioco d’avventura da vivere da soli o in compagnia. I giocatori possono essere fino ad un numero di 4. L’azione è su Marte, protagonisti dieci personaggi e i loro escavatori da migliorare ad ogni missione. Non mancheranno enigmi da risolvere e boss da sconfiggere prima di terminare ogni missione.

PS3 giochi gratuiti, Snake Ball

In questo caso ci troviamo di fronte ad un versione più sofisticata del classico gioco per smartphone.

PS Vita giochi gratuiti, Level 22

Simpatico gioco di “fantozziana” memoria. Bisogna aiutare il protagonista Gary ed evitare il suo licenziamento. Gary è in ritardo al lavoro e bisogno portarlo al 22 piano senza farlo incappare nei supervisori dell’ufficio. Sarà salvo solo dietro alla sua scrivania.

PS Vita giochi gratuiti, Downwell

Un classico sparatutto dalla grafica molto molto minimale

2017-07-27T13:01:50+02:00