attualita

Tomorrowland 2017, domani il più grande festival dance al mondo

ROMA – Tomorrowland è il festival di musica dance ed elettronica più grande al mondo che sarà trasmesso in diretta  domani, domenica 30 luglio, da Rai4.

L’Appuntamento è alle 21 con collegamenti dai 4 palchi principali e la trasmissione della spettacolare cerimonia di chiusura.

Tomorrowland, simbolo unico e globale di unità e fratellanza

Nato nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese, Tomorrowland si svolge nel parco de Schorre, nella mitica location di Boom in Belgio.

Spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno saranno protagonisti dell’evento.

Sul palco principale del festival si sono esibiti negli anni tutti i più noti dj internazionali: dai grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l’occasione.

Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland è più di un grande evento musicale.

 

Negli anni è diventato simbolo unico e globale di unità e fratellanza, omaggiato nel 2015 di un riconoscimento ufficiale da parte del Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-Moon.

Tomorrowland, tutti gli appuntamenti

Rai4 fissa tre appuntamenti per un weekend all’insegna del divertimento, dell’amore e dell’uguaglianza.

Già oggi, sabato 29 luglio alle ore 14, “This Was Tomorrow”.

Il sound, i protagonisti, il pubblico di Tomorrowland e tante altre perle esclusive dalle tre edizioni svoltesi nel 2015 (in Belgio, in Brasile e negli Stati Uniti) condensate in 77 minuti di immagini, musiche e interviste davvero uniche.

Domenica 30 luglio alle ore 16 “Tomorrowland 2016”, il racconto dei momenti più emozionanti della dodicesima edizione del festival.

A partire dalle ore 21, in diretta e in contemporanea con Radio2, Ema Stokholma (DJ girl e conduttrice radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e l’idolo del rap italiano Emis Killa commenteranno la serata finale di “Tomorrowland 2017” con i djset di Nervo, David Guetta, Martin Garrix e la cerimonia di chiusura.

Gli hashtag ufficiali sono #Tomorrowland e #Rai4.