hamburger menu

Lista dei desideri per l’estate, la foto fa il giro del mondo

Scritta su un pezzo di carta la Summer Bucket List 2017 di un'adolescente è stata ritrovata per caso in un camerino di un negozio d'abbigliamento.

ROMA – Una lista dei desideri che sta facendo il giro del mondo. La storia parte dagli Stati Uniti e arriva fino a noi tramite i social.

Scritta su un pezzo di carta la Summer Bucket List 2017 di un’adolescente è stata ritrovata per caso in un camerino di un negozio d’abbigliamento. A trovarla un ragazzo: una lista dei desideri scritta a mano, a colori.

Diventata virale in poco tempo la lista è un elenco preciso dei desideri da realizzare nell’estate 2017. Una lunga lista di cosa de fare alcune della quale già realizzare, come decorare la stanza a campeggiare nel giardino.

Ma i desideri della giovane sono molti e di diverso “spessore”: fare un viaggio in auto e guardare un film in un drive in ma anche, ad esempio, farsi la manicure e la pedicure oppure – come ogni estate che si rispetti – fare sesso.

Trovata la lista il ragazzo ha deciso di postarla e in pochissimo tempo ha ricevuto più di 54 mila condivisioni in ogni parte del mondo.

La lista dei desideri completa 

 

Tanto successo dunque per la lista dei desideri della sconosciuta ma anche alcune critiche per aver messo nella lista anche la volontà di ubriacarsi e sballarsi. Molti utenti hanno invece trovato curiosa la voglia di accarezzare una giraffa.

Chissà se la ragazza riuscirà ed esaudire tutti i suoi desideri prima della fine dell’estate. E la vostra lista dei desideri? E’ già a buon punto?

2017-07-29T15:39:07+02:00