hamburger menu

Kendrick Lamar feat. Rihanna, ritmi sensuali per il nuovo singolo Loyalty

ROMA – Loschi night club e parcheggi di sabbie mobili fanno da sfondo al nuovo video di Kendrick Lamar Loyalty, quarto singolo estratto dal fortunato album Damn. Da sottolineare nel video, la presenza di Rihanna, con cui il rapper duetta tra ‘scazzottate’ e scene sensuali. Loyalty, grande successo su Youtube La collaborazione tra i due […]

31 Luglio 2017

ROMA – Loschi night club e parcheggi di sabbie mobili fanno da sfondo al nuovo video di Kendrick Lamar Loyalty, quarto singolo estratto dal fortunato album Damn. Da sottolineare nel video, la presenza di Rihanna, con cui il rapper duetta tra ‘scazzottate’ e scene sensuali.

Loyalty, grande successo su Youtube

La collaborazione tra i due artisti non poteva che riscuotere grande successo: la conferma arriva dai numeri di Youtube dove la clip di Loyalty ha già superato i 15 milioni di visualizzazioni.

Loyalty, segue ai primi tre singoli di successo The Heart Part 4, HUMBLE. e DNA. Anno brillante , quello di Lamar, che solo pochi giorni fa ha festeggiato il doppio platino per il suo ultimo album e ora si prepara ad essere il protagonista assoluto dei prossimi Mtv Video Music Awards. Il rapper concorrerà per diverse nomination tra cui ‘Artista dell’anno’, ‘Video dell’anno’ per Humble e ‘Best hip-hop’. Sua ‘rivale’ femminile sarà Katy Perry che con il suo Witness si conferma la donna con più nomination: tra tutte Best Pop.

 

2017-07-31T10:27:47+02:00