tech

Honor 6A, prestazioni elevate per lo smartphone pensato per i giovani

ROMA – Uno smartphone entry level di qualità, performante e al giusto prezzo: è Honor 6A, soluzione ideale per i ragazzi.

Scatta e condividi le tue immagini

Honor 6A è dotato di una fotocamera principale da 13MP. E per essere sempre social, Honor 6A offre una fotocamera frontale da 5MP in grado di regalare selfie impeccabili. La modalità bellezza è l’ideale per chi desidera essere sempre perfetto.

Smart fuori, smart dentro

Honor 6A ha un design semplice e pulito ma dalle linee premium. Con uno spessore di 8,2mm, l’apparecchio ha un robusto corpo in metallo che racchiude il display HD da 5 pollici. Le sue dimensioni ridotte permettono di portarlo sempre con sé, senza rinunciare allo spazio e ad altri accessori nella borsa da spiaggia.

La batteria da 3020mAh permette di arrivare fino a sera con il cellulare ancora carico e grazie al processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430, Honor 6A è perfetto per giocare, inviare messaggi e navigare in internet senza problemi, mentre la memoria da 16GB, espandibile con microSD card fino a 128GB, permette di avere sempre a portata di mano musica, foto e film.

Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Gold, Silver e Grey. È in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 169€.

A proposito di Honor

Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo.