hamburger menu

E’ online Ostia vs Fregene, il nuovo video degli Actual è già virale

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook

2 Agosto 2017

ROMA – Dopo il successo ottenuto con la saga ‘Roma Nord vs Roma Sud’, che conta oltre 7 milioni di visualizzazioni e ha fatto nascere il trend tra i giovani romani, arriva “Un top è solo un daje che ha fatto i soldi”: i due attori Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia tornano con un nuovo attesissimo video, pubblicato sulla pagina Facebook degli Actual.

Da Roma al litorale laziale

Questa volta lo scenario è il litorale laziale che vede confrontarsi, nell’afosa estate 2017, la realtà “pariolina” di Fregene contro la “veracità” di Ostia. Protagonisti del video, oltre a Bocci e Tiberia, sono l’influencer Giulia Penna e l’attrice Laura Adriani. Nello scontro tra i due modi di vivere l’estate in spiaggia, si sono scelte come ambientazioni per Ostia gli storici ‘cancelli’, celebre metà estiva dei romani, e per Fregene uno degli stabilimenti più in voga e amati dai romani provenienti dal quadrante nord, il ‘Gilda on the beach’.

Il video presentato all’Isola del cinema

‘Guerra aperta’, quindi, tra Roma Nord e Roma Sud anche in spiaggia. L’8 agosto il video verrà poi presentato al pubblico alla presenza dei protagonisti, direttamente all’Isola del cinema, nello Spazio Q8, all’interno dell’evento ‘Webstar e webseries: un’isola di views’, organizzato da Deacomunicazione Eventi a partire dalle 20.30.

 

2017-08-02T14:58:18+02:00