hamburger menu

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, rumors sul flirt estivo

Il gossip sul settimanale Spy

4 Agosto 2017

ROMA – Coppie che vanno, coppie che vengono. Da quando si è separato dalla moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino continua ad essere l’obiettivo dei paparazzi. Per tutti, la scommessa è quella di ‘beccare’ il ballerino con la nuova fiamma, anche se in realtà l’opinionista di ‘Selfie’ sembra più orientato al divertimento che non alla ricerca del vero amore.

Le cose a questo punto sono due: o De Martino non è interessato ad una compagna oppure il ballerino è bravissimo a nasconderla. Secondo il settimanale Spy infatti, il bel napoletano dopo aver trascorso giorni divertenti in compagnia di amici a Ibiza, si sarebbe preso una ‘pausa’ dall’isola per raggiungere la nuova fiamma Gilda Ambrosio in un resort di lusso in Piemonte.

La stilista e blogger, presente anche nella comitiva del ballerino a Ibiza, sarebbe partita alla volta dell’Italia seguita poi da De Martino. I due sono stati già paparazzati in diverse foto di gruppo e tuffi ‘di coppia’. L’estate è ancora lunga e tutto può accadere.

 

2017-08-04T12:40:33+02:00