hamburger menu

KiboTours il viaggio diventa a portata di app

La rivoluzione mobile del tour operator per consultare i cataloghi, programmare i viaggi con assistenza costante grazie alla geolocalizzazione

ROMA – Il mondo è sempre più vicino, tutto ci arriva letteralmente “in mano” grazie alla tecnologia degli smartphone, e ora accade anche il contrario: possiamo scegliere di viaggiare nel mondo grazie alla nuova app gratuita rilasciata recentemente nei market store di Android e iOS da KiboTours.

Un viaggio da creare

Un viaggio, da creare dove e quando si vuole, da perfezionare in ogni dettaglio attraverso il contatto diretto con agenti e agenzie di viaggio selezionate, e da vivere in diretta in tutta sicurezza grazie all’assistenza continua garantita dalla geolocalizzazione. L’applicazione, dall’interfaccia semplice e intuitiva, è stata sviluppata per consentire di consultare le offerte e i programmi di KIboTours, tour operator specializzato in viaggi nel Sud-Est Asiatico e nelle isole dell’Oceano Indiano, trovare quello che si desidera in pochi click e iniziare a pensare cosa mettere nello zaino o in valigia.

Con Kibo Tours si può gestire ogni passaggio

La principale novità dell’app è infatti che permette di gestire ogni passaggio: si va dalla selezione alla richiesta, dal preventivo alla prenotazione, fino alla ricezione dei documenti di viaggio. E una volta partiti si viaggia con la tranquillità di avere una tutela costante: in ogni momento si può comunicare la propria posizione e rivolgere domande e richieste in tempo reale a KiboTours, 24 ore su 24, per qualsiasi evenienza possa presentarsi durante la vacanza. L’applicazione è composta da due aree: una pubblica accessibile a tutti ed una riservata agli agenti di viaggio ed ai loro clienti. E se l’efficienza per il cliente è assolutamente totale, anche le agenzie di viaggio possono avvicinarsi ad una fascia di viaggiatori che spesso non riescono a raggiungere.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android sull’app Store

2017-08-05T12:54:38+02:00