spettacolo

I Duffer al lavoro sulla terza stagione di Stranger Things, la quarta sarà l’ultima

terza stagione di stranger thingsROMA –  La seconda stagione andrà in streaming su Netflix a partire dal prossimo 27 ottobre ma il colosso delle serie tv non ha alcun dubbio sul suo futuro. I fratelli Duffer sono, infatti, stati incaricati di lavorare alla terza stagione di Stranger Things. A rivelarlo proprio loro in una recente intervista a Vulture.

Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Finn Wolfhard torneranno così sul set ma non per molto. Nonostante un nuovo ciclo di episodi sia appena stato confermato, Matt e Ross Duffer hanno già le idee chiare su quello che avverrà dopo. Per i due fratelli, infatti, la serie dovrebbe chiudere dopo la quarta stagione.

“La terza stagione è ufficialmente confermata, noi vogliamo fare quattro stagioni in tutto e poi chiudere. Non so quanto riusciremmo a giustificare il fatto che ogni anno accada qualcosa a questi poveri bambini – hanno spiegato-. Dovrebbero solo andarsene da quel posto”. I ragazzi potrebbero, per esempio, partire tutti per il college ma a come concludere la storia i fratelli Duffer ci penseranno man mano.

La terza stagione di Stranger Things e la candidatura ai World Soundtrack Award, il successo della serie

Stranger Things, intanto, continua a fare incetta di successi. La serie è stata nominata ai World Soundtrack Award, la kermesse che il 18 ottobre premierà le migliori colonne sonore di film e serie tv. Tra i primi nominati anche film del calibro di Moonlight, La La Land e Il diritto di contare.

Ecco le prime nomination svelate:

Best Film Composer of the Year

Nicholas Britell (Moonlight)

Justin Hurwitz (La La Land)

Jóhann Jóhannsson (Arrival)

Mica Levi (Jackie, Marjorie Prime)

Dustin O’Halloran: (Lion, con Hauschka), In the Shadow of Iris, con Adam Wiltzie)

Best TV Composer of the Year

Kyle Dixon & Michael Stein (Stranger Things)

Ramin Djawadi (Westworld, Prison Break: Resurrection, The Strain)

Rupert Gregson-Williams (The Crown)

Dave Porter (Better Call Saul, The Blacklist, The Blacklist: Redemption)

Mac Quayle (Feud: Bette & Joan, Mr. Robot, Scream Queens)

Best Original Song written directly for a Film

“Can’t Stop the Feeling” (Trolls – music & lyrics by Justin Timberlake, Max Martin e Shellback. Performed by Justin Timberlake, Anna Kendrick, Gwen Stefani, James Corden e Zooey Deschanel, tra gli altri)

“City of Stars” (La La Land –  music by Justin Hurwitz, lyrics by Benj Pasek e Justin Paul. Performed by Ryan Gosling ed Emma Stone)

“How Far I’ll Go” (Oceania –  music & lyrics by Lin-Manuel Miranda. Performed by Auli’i Cravalho)<

“Never Give Up” (Lion –  music & lyrics by Sia Furler e Greg Kurstin. Performed by Sia)

“Runnin'” (Il diritto di contare – music & lyrics by Pharrell Williams. Performed by Pharrell Williams)