hamburger menu

Nuovo album per Taylor Swift. La cantante annuncia Reputation

In queste ore è atteso il primo singolo

24 Agosto 2017

nuovo album per Taylor SwiftROMA – Nuovo album per Taylor Swift. Lo ha annunciato la stessa cantante, tramite il suo profilo Instagram. Si chiama Reputation e uscirà il prossimo 10 novembre. In queste ore è anche atteso il nuovo singolo, ancora senza nome. Singolo che molti sperano che la cantante presenti live in anteprima agli Mtv Video Music Awards, in programma domenica 26 agosto.

Per la ventisettenne si tratta del sesto album di studio che arriva senza preavviso per i fan. A tre anni dal successo di 1989. Solo qualche indizio era arrivato nei giorni scorsi quando la Swift aveva svuotato il suo account Instagram per inserire alcuni spezzoni di video in cui compare un serpente (protagonista dell’ipotetico videoclip? – ndr).

Taylor, tra i post, ha svelato anche la cover di Reputation. Una foto in bianco e nero scattata da Mert & Marcus. Catena stretta al collo, rossetto scuro, una maglietta semplice e capelli bagnati. Questo tutto quello che serve alla Swift per il suo ritorno. Circondata da titoli dei tabloid, la cantante potrebbe aver realizzato un album in cui non le manda a dire a nessuno.

2017-08-24T11:26:44+02:00