hamburger menu

Forbes, è Emma Stone l’attrice più pagata del 2017

L'interprete di La La Land ha scalzato attrici del calibro di Jennifer Aniston e Julia Roberts

24 Agosto 2017
Emma Stone l'attrice più pagata del 2017

Emma Stone l'attrice più pagata del 2017ROMA – È Emma Stone l’attrice più pagata del 2017. A soli 28 anni, l’interprete non solo ha nel cassetto un Oscar come miglior attrice per La La Land ma ha anche un patrimonio da capogiro. Secondo Forbes, la Stone – nell’ultimo anno – ha guadagnato ben 26 milioni di dollari.

Come la protagonista del film diretto da Damien Chazelle, anche Emma ha dovuto percorrere una lunga strada prima di arrivare al successo. Dopo aver accettato l’Oscar, ha raccontato di aver iniziato il suo percorso a 15 anni. Provino dopo provino, senza arrendersi. Fatica che ha portato, evidentemente, i suoi frutti.

Emma Stone l’attrice più pagata del 2017. Il resto della classifica

Emma è oggi tra le star più pagate di Hollywood. Dietro di lei attrici del calibro di Jennifer Aniston, Julia Roberts e Amy Adams.  In ordine alla seconda posizione si posiziona Jennifer Aniston con 25.5 milioni. Terzo posto per l’attrice che ha condotto la classifica per due anni consecutivi: Jennifer Lawrence. L’interprete di Hunger Games quest’anno ha guadagnato “solo” 24 milioni.

Scendendo dal podio, al quarto posto, si trova Melissa McCarthy con 18 milioni e Mila Kunis, al quinto posto, con 15.5 milioni. Sesta posizione per Emma Watson. 14 milioni per lei, guadagnati grazie al successo de La Bella e la Bestia. L’attrice avrebbe anche potuto fare di più visti gli incassi del film Disney ma il suo secondo film dell’anno, The Circle, non è andato bene come si sperava. 14 milioni e sesta posizione condivisa con la Watson per Charlize Theron, attualmente al cinema con Atomica Bionda.

Segue Cate Blanchett con 12 milioni a pari merito con Julia Roberts. Chiude la classifica Amy Adams con 11.5 milioni.

Emma Stone l’attrice più pagata di Hollywood. Chi vince tra gli uomini

Più delle donne hanno, però, guadagnato gli uomini. Primo tra tutti Mark Wahlberg. Emma Stone l'attrice più pagata del 2017L’attore di Transformers – L’ultimo cavaliere, in quest’ultimo anno, ha guadagnato la bellezza di 65 milioni di dollari. Dietro di lui Dwayne Johnson con 64.5 milioni. Terzo posto per Vin Diesel con 54.5 milioni.

Nella classifica sono presenti anche Adam Sandler con 50.5 milioni di dollari e Jackie Chan con 49 milioni di dollari che completano la cinquina.

Nella top 10 troviamo poi Robert Downey, Jr. (48 milioni di dollari), Tom Cruise (43 milioni di dollari) e un trio di stelle Bollywood, Shah Rukh Khan (38 milioni di dollari), Salman Khan (37 milioni di dollari) e Akshay Kumar (35,5 milioni di dollari).

2017-08-24T17:14:28+02:00