hamburger menu

L’amore mi perseguita, Giusy Ferreri mostra il pancione nel video con Zampaglione

Il video online da oggi

25 Agosto 2017

Giusy Ferreri mostra il pancioneROMA – Giusy Ferreri mostra il pancione nel video di L’amore mi perseguita, il nuovo singolo della cantante da Girotondo. Il brano è un duetto con Federico Zampaglione dei Tiromancino che lo ha scritto e ha diretto il video.

Girato al parco“Indro Montanelli” di Milano, nel video Giusy viene inquadrata a mezzo busto per quasi tutta la durata della canzone. Alla fine il pancione compare, mostrando come l’artista sia ancora più radiosa del solito in questo periodo. La Ferreri è all’ottavo mese di gravidanza e tra poco dovrebbe prendersi una pausa dal lavoro per accogliere la primogenita Beatrice.

“L’Amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione – racconta Giusy -. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita”. Il brano arriva dopo i successi di Fa talmente male (presentato allo scorso Festival di Sanremo) e Partiti adesso, vero e proprio tormentone di quest’estate.

Giusy Ferreri mostra il pancione nel video di L’amore mi perseguita. Eccolo online Da oggi

2017-08-25T16:11:01+02:00