fotogallery

The Devil’s Candy, orrori infernali ed heavy metal nell’horror di Sean Byrne

The Devil's CandyROMA – Un artista e la sua famiglia si trasferiscono nella casa dei loro sogni. Ma lentamente forze sataniche iniziano ad invadere il lavoro del pittore, minacciando anche sua moglie e sua figlia.
Arriva in sala il 7 settembre The Devil’s Candy, horror alternativo e audace diretto da Sean Byrne, regista di The Loved Ones.
Un’opera tragica, come spiega il regista, scandita dalle melodie cupe dei Sunn O))) e dal loro doom metal californiano.
La loro musica è profonda, profetica, e pervasa da liriche sinistre.

Sean Byrne ha puntato sulla colonna sonora per scandire le fasi della possessione satanica.
Tra i brani scelti per rappresentare il fascino del male anche Am I Evil dei Metallica.
In The Devil’s Candy il metal non solo fa da colonna sonora, ma diventa l’elemento essenziale della narrazione.

The Devil’s Candy – Sinossi

Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e lafiglia Zooeycomprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo è scesoa seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprietà.
La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumonoun aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo.
Nel frattempo Ray, ilfiglio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione perZooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi.
Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi possedutidalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jessenon è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.

The Devil’s Candy – Il Cast

The Devil’s Candy è scritto e diretto da Sean Byrne, distribuito in Italia da Midnight Factory, etichetta di Koch Media.
Nel cast, Ethan Embry, Shiri Appleby, Pruitt Taylor Vince, Kiara Glasco.

the devil's candy (5) the devil's candy (3) the devil's candy (4) BABYLON the devil's candy (1) the devil's candy (2) the devil's candy (6)
<
>
BABYLON