
Luigi Strangis non si ferma alla musica. Il cantautore, vincitore di Amici 2022, sbarca al cinema. Per lui un ruolo come doppiatore. Il ragazzo ha, infatti, prestato la voce a Lyle, il protagonista de “Il talento di Mr. Crocodile”, sugli schermi italiani dal 27 ottobre.
LEGGI ANCHE: Luigi Strangis: “Dopo Amici non mi vergogno più di dire ciò che provo”
Il film
Tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, “Il talento di Mr. Crocodile” è un live-action per tutta la famiglia che racconta la storia del coccodrillo Lyle e le sue avventure insieme alla famiglia Primm.
Diretto e prodotto da Will Speck e Josh Gordon, scritto da Will Davies, vede nel cast Javier Bardem, Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy, Brett Gelman. Il film contiene canzoni originali interpretate da Shawn Mendes e scritte dagli autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul.
La trama
Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.