hamburger menu

Tinder Gold, adesso puoi vedere a chi piaci ancora prima di mettere like

Tanti i vantaggi...a pagamento

Tinder Gold

Tinder GoldROMA – Si chiama Tinder Gold e sta fruttando veramente oro ai suoi creatori la nuova funzione aggiunta all’app di dating. Sì perché, nonostante per averla sia necessario pagare 5 euro in più al mese da aggiungere al proprio abbonamento, la piattaforma di incontri è balzata al primo posto nella classifica delle applicazioni a pagamento più scaricate.

Tinder Gold, i vantaggi

Pagare non è obbligatorio. Chi ha scaricato Tinder non ha bisogno dell’upgrade per utilizzarlo. I vantaggi derivati dal pagamento, però, sono notevoli. Primo tra tutti, la possibilità di vedere a chi si piace ancora prima di mettere like. Un modo per risparmiare tempo quando si cerca il proprio match. Al bando, quindi, swipe illimitati.

A disposizione di chi avrà Gold, poi, “like infiniti”, 5 super like al giorno, un “boost” al mese, possibilità di visionare il profilo di chi ha mostrato interesse, niente pubblicità e altre personalizzazioni.

Al momento Gold è disponibile sulla versione iOS dell’app (anche in Italia) ma il prossimo mese arriverà anche su Android. In breve, tutti i 50 milioni di utenti dell’app, sparsi in 140 Paesi, riusciranno a trovare l’anima gemella più velocemente.

2017-09-05T12:02:11+02:00