hamburger menu

Meghan Markle parla per la prima volta di Harry, è “pazza del principe”

L'attrice di Suits si è concessa a una lunga intervista per Vanity Fair, cover story di ottobre

5 Settembre 2017
Meghan Markle parla per la prima volta di Harry

Meghan Markle parla per la prima volta di HarryROMA – Si sposeranno o non si sposeranno? Una cosa è certa sono innamoratissimi. A confermarlo è Meghan Markle che per la prima volta ha parlato del suo fidanzato: il principe Harry.

L’attrice di Suits si è concessa a una lunga intervista per Vanity Fair, cover story di ottobre. È dovuto passare un anno da quando la relazione tra il secondogenito di Carlo e Diana e Meghan è divenuta pubblica per avere un commento. Questo perché la coppia è molto riservata.

Ai fan basta sapere che “Siamo una coppia. Siamo innamorati”, ha detto l’attrice. Ancora, quindi, non è arrivato il momento di svelare troppo ma non per questo i due si nasconderanno per sempre. “Sono sicura che arriverà il momento in cui dovremo farci avanti e raccontare le nostre storie – ha spiegato la trentaseienne – ma spero che le persone capiscano che questo è il nostro momento. È solo nostro. È parte di quello che lo rende così speciale, è solo nostro. Siamo felici. Personalmente amo una grande storia d’amore”.

Se le cose andranno come previste, la coppia potrebbe presto fare il grande passo. Se Harry metterà la testa a posto, la Markle sarà la prima americana a sposare un reale inglese in oltre 80 anni. L’ultima fu Wallis Simpson che sposo il duca di Windsor, il re Edoardo VII che abdicò a meno di un anno dalla sua incoronazione. Al suo posto divenne re Giogio VI, la cui storia è stata raccontata nel film premio Oscar Il discorso del re.

Meghan Markle parla per la prima volta di Harry. Nella sua vita: “Nulla è cambiato”

“Ci siamo frequentati in maniera discreta per sei mesi – ha raccontato Meghan riguardo l’inizio della sua storia d’amore – prima che la cosa diventasse notizia, io lavoravo come sempre e l’unica cosa che è cambiata è stata la percezione delle persone. Niente in me è cambiato. Sono sempre la stessa persona, non mi definisco attraverso una relazione”. I due si sono conosciuti durante un periodo, nell’estate 2016, in cui la Markle era a Londra. A presentarli amici comuni.

Quello che si dice in giro, Meghan ammette di non leggerlo ma in alcuni momenti di certo la pressione della stampa l’ha sentita. “Alcuni giorni va meglio, altri peggio – ha confessato -. Ma ho l’appoggio di tutti coloro intorno a me e del mio fidanzato”.

 

2017-09-15T17:22:20+02:00