hamburger menu

Destiny 2 tornano lo stregone, il titano e il cacciatore

Il game già giocabile su PlayStation 4 e Microsoft Xbox One

Destiny 2ROMA – Attesa terminata Destiny 2 è finalmente giocabile. Non resta che scegliere il proprio ruolo tra stregone, il titano e il cacciatore e lanciarsi nella nuovissima avventura Bungie e Activision.

Destiny 2 l’avventura continua

Da oggi torna in circolazione uno dei giochi più amati e apprezzati di sempre, Destiny, con il suo capitolo numero due. Il titolo Bungie e Activision è già disponibile su PlayStation 4 e Microsoft Xbox One mentre per PC arriverà dal prossimo 24 ottobre. Per averlo bisognerà scaricarlo dal sito Battle.net ed è la prima volta che il portale non ospita titoli a marchio Blizzard. “Destiny 2 rappresenta lo spirito, la passione e l’energia di un incredibile team di costruttori di mondi immaginari, qui in Bungie, e il suo lancio è anche il culmine degli anni di partnership con Activision, con cui abbiamo portato il gioco nelle case di milioni di persone in tutto il mondo”, ha confessato il ceo di Bungie, Pete Parsons.

Destiny 2, missioni da soli o in compagnia

I giocatori torneranno a vestire i panni di stregone, titano o cacciatore. La Terra è caduta sconfitta e non ci sarà nessuna città rifugio. Nuovi armi e nuove abilità attendono i giocatori in questa strenua lotta per la sopravvivenza. Non mancherà la funzionalità ‘Crogiolo’ ovvero la modalità multiplayer. Servirà invece attendere una settimana per poter accedere al raid a 6 giocatori, che sarà giocabile a partire delle 19.00 del 13 settembre. Novità assoluta, invece, le Partite Guidate, che permetterà ai giocatori singoli e ai clan di unirsi, per partecipare insieme alle attività in Destiny 2. “Destiny è pensato per avvicinare i giocatori tra loro. Siamo davvero emozionati di poter far parte delle comunità che danno vita a questi mondi. Per noi si tratta di storie, ricordi e amicizie che nascono quando le persone si riuniscono”, ha commentato infine Pete Parsons.

2017-09-06T14:45:23+02:00